martedì 4 ottobre 2016

Come trattare gli altri e farseli amici PDF

Come trattare gli altri e farseli amici PDF



Formato: Kindle, epub, PDF, ebook
Copertina flessibile: 265 pagine
Editore: Bompiani (13 novembre 2013)
Collana: I grandi tascabili
Lingua: Italiano

Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse: Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità, costruisci amicizie facilmente e rapidamente, aumenta la tua popolarità, convinci gli altri a pensarla come te, aumenta il tuo potere di persuasione, accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali, diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore, suscita entusiasmo intorno a te.

E' con profondo calore che consiglio a tutti di comprare e leggere questo libro. Risultare vincenti nella vita è condizionato inevitabilmente dalle persone che ci stanno intorno e saper comportarsi con loro è la chiave per raggungere i propri obiettivi e le proprie ispirazioni. Scusate se già mi correggo, ma mi sembrerebbe più corretto dire che questo libro andrebbe STUDIATO e non semplicemente letto e di portarlo sempre con voi. E' di profonda utilità per risolvere una miriade di situazioni e ci aiuta, allo stesso tempo, ad assumere un atteggiamento corretto e positivo con gli altri.

Ho acquistato questo libro perché leggendo parecchi libri sull'argomento sociale molti facevano riferimenti a questo testo, prendendo parecchi spunti. Il libro fu scritto nei primi del 1900, esattamente nel 1937 se ricordo bene. Questa è una rivisitazione, hanno riadattato parte del testo per renderlo più attuale e non fargli perdere la sua energia.

Devo dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto, è un libro fluente, pieno di esempi realmente accaduti, che non risultano pesanti da leggere come succede spesso con altri libri, al contrario si legge molto volentieri, da consigli che potrebbero sembrare banali ma in realtà sono molti efficaci, per imparare a tratare gli altri e a migliorare te stesso.